lunedì 9 marzo 2020

Saluto di lunedì 9 marzo

10 commenti:

  1. Ciao maestre Elena e Raffaella,mi mancate molto.
    Speriamo di poterci rivedere presto

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. mi è piaciuto molto il vostro video, un bacio ed un'abbraccio forte! ci vediamo presto!
    sempre vostra
    Crystel

    RispondiElimina
  4. grazie maestre, a presto Andrea G.

    RispondiElimina
  5. un grande abbraccio maestre, mi mancate
    Ale G :)

    RispondiElimina
  6. Ogni giorno noi ci alleniamo
    anche se alla Parri non veniamo...
    ma a me piace di più la scuola quando davvero ci vediamo!
    EMILIA 3A

    RispondiElimina
  7. CIAO MAESTRE ANCHE SE A SCUOLA NON SI VA, IO VI PENSO SEMPRE. ABBRACCI ALICE

    RispondiElimina
  8. Ciao maestre sono Alessia, grazie del video messaggio siete belle e dolci! Noi facciamo come dite voi i giochi e i compiti. ciaooooooooooo a presto. Saluti da mamma papà e Nicole

    RispondiElimina
  9. Ciao maestre sono Amir mi mancate tanto 😚😚

    RispondiElimina

SI CHIUDE IL BLOG!